Se hai scelto di visitare Pisa e le sue meraviglie , non ti dimenticare di prenotare una camera presso la struttura B&B La Gioiosa , che si trova a pochi minuti dal centro ,ed è ottimanente collegata con la linea autobus verso le principali direzioni come : aeroporto , stazione dei treni e Torre di Pisa. Mediamente con la lam per raggiungere la stazione dei treni ci vogliono 8 minuti mentre 5 minuti per raggiungere il centro storico.

I Prezzi migliori di Pisa per il tuo B&B

Avere i prezzi migliori ed offrire un ottimo servizio con camere confortevoli , parcheggio auto e tutti i confort come ad esempio aria climatizzata, ci permette di raggiungere e garantire ai nostri ospiti un servizio migliore rispetto a molta concorrenza.

Cosa dicono del B&B a Pisa La Gioiosa

Angela

Il B&B La GIoiosa è una appartamento  a 5  piano raggiungibile con ascensore, con mansarda, immersa in un luogo piacevole e silenzioso .
La camera a disposizione, accogliente e silenziosissime, arredate in modo piacevole.
Vi è la possibilità di un terzo letto al costo aggiuntivo o di un lettino-culla gratuito.
Servizi aggiuntivi gratuiti: wi fi, parcheggio auto privato e bici in prestito.
La cucina, dove verrà servita la prima colazione, è luminosa.

Martina

A pochi minuti da Piazza dei Miracoli, comoda, graziosa e silenziosa la struttura si distingue per l’eccezionale cortesia e disponibilità della proprietaria , che non mancherà di mettervi a vostro agio e di dare consigli per qualsiasi vostra richiesta.

 

Giuseppe

Accoglienza veramente eccezionale . La struttura è veramente carina. Si trova a pochi centinaia di metri dall Ospedale di cisanello e dalle strutture ospedaliere, la zona è tranquilla e silenziosa e poi il nome del B&B dice tutto “La Gioiosa” è così che mi sono sentito, gioioso . Spero al più presto di ritornare a Pisa dall’affittacamere La Gioiosa.