Mentre non c’è niente di meglio che rilassarsi in una poltrona sulla spiaggia, alcuni giorni vuoi semplicemente goderti un po di relax ed arrivare puntuale ad un appuntamento per un controllo in ospedale o meglio ancora arrivare un giorno prima in una citta da visitare e poter riposare tranquillamente. Questo è il motivo per cui possiamo consigliarti il nostro BeB La Gioiosa a Pisa uno dei migliori suggerimenti quando si tratta di visitare la città della torre pendente. Il rinnovamento della struttura con i piu moderni confort non potra che apportare quel senso di fiducia e tranquillita che preferiamo dare ai nostri ospiti dedicando loro tutta la nostra attenzione. Questo è il modo perfetto per esplorare con stile la struttura La Gioiosa affittacamere! La nostra camera puo contenere un massimo tre persone . Il  nostro Beb è felice di darvi un saluto del mattino e del risveglio con una colazione ricca e variegata offerta gratuitamente  .

Comodità e uso della Cucina

Siamo certi che un buon soggiorno a pisa si possa realizzare fornendo maggiore autonomia a tutti i propi ospiti , ed e per questo che abbiamo deciso di dare alla nostra stuttura la condivisione di una cucina moderna e l’ uso di un microonde nonche di un frigobar per poter creare un clima familiare e farsi sentire sempre come a casa.

BeB a Pisa La Gioiosa

Indipendentemente da dove ogni ospite decida di stabilirti e con immenso piacere che salutiamo tutti i visitatori di questa splendida citta ….Pisa . Siamo pronti a rispondere a ogni vostra richiesta nel piu veloce modo possibile fornendo assistenza tramite il nostro numero telefonico che visualizzi in alto.

Modernità , Servizi e Attenzione al cliente
E con queste parole che racchiudiamo il nostro motto e la nostra politica trasparente verso tutti i nuovi ospiti.